Freshdesk è un software in cloud di assistenza e supporto clienti indicato particolarmente per il back office commerciale e per gestire il cliente in fase di pre vendita, vendita e post vendita.
Freshdesk è semplice da usare, intuitivo, ma anche personalizzabile in base alle tue esigenze.
Con gli automatismi di Freshdesk puoi:
Prioritizza, assegna e risolvi i ticket con la miglior trasparenza possibile.
Mantieni le conversazioni con i tuoi clienti e partner sul tuo sito o sull'app.
Collabora con gli altri team per risolvere problemi in tempo reale.
Disponibilità di più di 300 applicazioni business nel Marketplace o possibilità di implementare soluzioni personalizzate in base alle tue esigenze.
Crea un porta self-service con le FAQs, le basi di conoscenza e i forum della community.
Usa i report per tracciare le metriche, rilevare eventuali problemi e migliorare.
© Copyright GN Srl 2020 General Networking - Strada Scaglia Est, 33 - 41126 Modena
P.Iva/Cf 02610840361 - Rea MO-316301 - Cap.Soc 25000€ I.V.